giovedì 26 maggio 2011

Una giornata nel laboratorio di Renato Ardovino

Lunedì ho avuto il grandissimo piacere di trascrrere una giornata insieme a Renato Ardovino, uno dei migliori, se non il migliore, CakeDesign Italiani
Mesi fa vinsi un contest, organizzato dalle ragazze di "Silovoglio" su Facebook, in questo concorso, avrebbe vinto la torta che si sarebbe aggiudicata più voti dalla giuria popolare. Io partecipai con la mia torta dedicata a Biancaneve e i sette nani,aggiudicandomi 1600 voti e il primo premio, che consisteva in  un pomeriggio nel laboratorio del grande Renato, a Battipaglia.
Lunedi 23 maggio, ho ritirato il  mio premio! E' stata una bellissima esperienza, Renato oltre ad essere un vero artista e un grande professionista, è anche una splendida persona
Due delle più belle opere realizzate da Renato
La giornata l'abbiamo trascorsa nel laboratorio del suo locale a Battipaglia, dove lui realizza le sue splendide torte. Con me è stato davvero molto gentile e disponibile, spiegandomi qualche sua ricetta, e rispondendo ad ogni mia domanda.
Cosa potevo volere di più!!!!
Grazie di tutto Renato

Per chi non conoscesse questo grande artista, vi consiglio di guardare il suo sito internet

8 commenti:

Unknown ha detto...

invidiaaaaa, quella buona eh! Adoro renato e le sue torte e posso solo immaginare quanto sia stato bello passare del tempo e imparare da lui, bravissima!

LaMari ha detto...

Renato è un grande ma tu non sei da meno!!! Che invidiaaaaaaaaaaa Vi adoro!!!

zuccheri.amo ha detto...

Grazie LaMari per il fantastico complimento, ma io sono parecchio da meno!!!!! Non esiste paragone!!!!!
Comunque grazie!!!!!!!

le (S)torte di Dadra ha detto...

deve essere stato bellissimo ;-)))

Unknown ha detto...

bravissima! come si dice a roma: "so' soddisfazioni"!! ;)

ps. non trovo il tasto per diventare follower del tuo blog :/

Maria ha detto...

Immagino come ti sarai divertita! Anch'io ho conosciuto Renato ed è una persona veramente gentile e disponibile...Complimenti!

ladolceilaria@gmail.com ha detto...

WUAO CHE ESPERIENZA!!!COMPLIMENTI PER TUTTE LE TUE CREAZIONI!!!

TORTE DA FAVOLA ha detto...

Che bello, condivido con le altre una profondissima invidia per la tua fortuna, che ti sei ampiamente meritata.
Le tue torte sono stupende e non è detto che a breve non sia un pomeriggio con te il premio in palio per il prossimo contest
Benedetta